Meyerson & O'Neill Attorneys at Law
Gli avvocati che operano presso lo studio legale dell'avvocato Jack Meyerson hanno una esperienza sulle procedure americane, maturato in più' di 30 anni di attività. Essi si sono distinti sia in controversie di natura civile che penale. Jack Meyerson ha conseguito i suoi studi in legge presso l'Universita' di Harvard nel 1972. Egli parla fluentemente la lingua italianain, e per diversi anni ha seguito molti casi che si sono conclusi con la massima soddisfazione dei Suoi Clienti.

La globalizzazione e la facilità con cui e' possibile presenziare in ogni parte del Mondo sia direttamente che con i propri Collaboratori di Studio, hanno determinato un incremento delle controversie internazionali. Spesso, gli avvocati negli Stati Uniti, ritengono necessario approfondire la loro conoscenza in merito ai trattati internazionali e alle regole di funzionamento delle procedure giuridiche di una varietà' più o meno ampia d'altri Paesi. Il nostro studio legale, vede questo ambito d'operatività' come un opportunità' nonché' una sfida da cogliere, visto che controversie del genere ci hanno già' visto in passato coinvolti con successo. A tal proposito, il nostro studio ha perseguito risultati eccellenti in controversie che hanno visto coinvolti cittadini stranieri con problemi legali negli Stati Uniti o di cittadini americani che hanno relazioni economiche internazionali.

Possiamo riportare alcuni esempi a supporto di quanto detto sopra.

Il primo caso, e' quello di una signora tedesca alla quale, mentre era in vacanza negli Stati Uniti con suo marito, e' stato mal diagnosticato un aneurisma cerebrale. Al suo ritorno in Germania, l'aneurisma le aveva già' causato danno irreversibile al cervello. Parte dell' attività' legale si e' pero' svolta in Germania sotto la giurisdizione tedesca, ed oggi la coppia può' beneficiare di un sussidio finanziario a vita. In un altro caso, un investitore svizzero, e' stato defraudato da una ben congegnata organizzazione criminale internazionale. Il denaro fu riciclato attraverso una banca americana con l'aiuto di un dealer. La procedura e' tuttora in corso per massimizzare il risarcimento da parte delle risorse americane.

Ovviamente, la possibilità' di parlare e scrivere correntemente e correttamente in italiano rende più' semplice la comprensione dello spesso confuso e complesso sistema giudiziario americano. Il nostro studio legale sarebbe enormemente onorato di poter offrire la propria assistenza legale a cittadini ed aziende italiani. Per qualsiasi quesito non esitate a contattarci, attraverso il nostro completo sito Web in inglese, al quale si può' accedere da questa pagina o semplicemente telefonando allo 215-972-1376 or 888-773-3515 oppure mandando un e-mail all'indirizzo jmeyerson@meyersonlawfirm.com.

L’avv. Meyerson, inoltre, ha stretto un accordo di collaborazione e partnership con l’avv. Gian Marco Filipponi in rappresentanza dello Studio Legale IURA con sede principale in Italia, Bologna, e sedi secondarie in Milano, Roma, Ravenna, oltre a quelle di Parigi e Bratislava: www.studioiura.it.
General Litigation Attorneys | Philadelphia Pennsylvania, Westmont New Jersey
Copyright ©2009 - 2017 -- Meyerson & O'Neill -- All Rights Reserved Disclaimer | Site Map
Website Design Services - Custom Web Design, Inc. - www.cwdnet.com
Search Engine Optimization and Marketing Services - Search Engines Marketer - www.SearchEnginesMarketer.com